STUDIO LEGALE D'URSO & PALMERI

Google
Comune a rischio risarcimento per l'incidente causato dall'avvallamento della strada
L'ente proprietario ha il potere-dovere di vigilare, al di là delle dimensioni dell'asse viario: la responsabilità ex articolo 2051 Cc ha natura ogget...
Autovelox: multe nulle se manca la taratura periodica obbligatoria
I manuali d'uso e il ministero dei Trasporti prevedono che l'apparecchiatura vada verificata almeno una volta l'anno. In assenza di tale manutenzione ...
Diffamatoria la foto sul giornale che crea accostamenti fuorvianti e negativi per la persona ritratta
Direttore condannato per la pubblicazione dell'immagine di una bambina in compagnia di un gatto a corredo di un articolo sulla "pet therapy": lasciava...
CONSULENZA LEGALE ON-LINE
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi.

Il richiedente deve inviare il quesito legale (contenente nome e cognome del richiedente, città, via, numero civico, telefono, indirizzo e-mail o n. fax) tramite email all’indirizzo consulenza@studiodursopalmeri.it oppure a mezzo fax al n.(+39)0153809921, con il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 30.06.2003 n.196).

Entro 24 ore dalla richiesta, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante ed il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:

- consulenza legale telefonica resa a mezzo telefono (il costo varia a seconda della complessità della questione a partire da 18,36 Euro IVA e CPA compresi).

- consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità della questione a partire da 48,96 Euro IVA e CPA compresi).

- consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione).

Unitamente al preventivo saranno comunicati il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.
Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamenta al parere legale.

 

Avv. Massimo D'Urso
tel. +39 015 33014 fax +39 015 3809921
massimo.durso@studiodursopalmeri.it





Avv. Calogero Palmeri
tel. +39 015 33901 fax +39 015 3809921
gero.palmeri@studiodursopalmeri.it
 

Sito Online di Euweb